Detersivi alla spina: una scelta ecologica!
- Dettagli
- 16 Gennaio 2013
- in: News
Vivere con ecologia e in modo sostenibile parte dai gesti compiuti da ognuno di noi quotidianamente.
Ogni giorno ci curiamo della nostra igiene personale, ogni giorno laviamo le stoviglie e facciamo il bucato, ogni giorno puliamo la nostra casa e gli ambienti in cui viviamo.
Tutto questo si traduce in enormi quantità di saponi, detersivi e soprattutto rifiuti.
Per interrompere questo circolo vizioso e dare un taglio netto all’inquinamento e alla produzione di rifiuti, possiamo cominciare con due semplici mosse.
1) Utilizzare detersivi e saponi prodotti con materie prime vegetali e da agricoltura biologica, facilmente biodegradabili e completamente reintegrabili nei cicli biologici naturali.
2) Utilizzare detersivi e saponi alla spina, che permettono di poter ridurre al minimo i rifiuti di plastica. Infatti il consumatore acquista e riutilizza ogni volta il medesimo flacone ricaricandolo nel negozio.
In una sola parola Biolù.
Biolù è la scelta giusta per lasciare alle generazioni future un mondo più sano e uno stile di vita salutare e sostenibile.
Inoltre Biolù certifica tutti i suoi prodotti, perché la miglior garanzia a tutela della salute di adulti e bambini è data dall’adesione a rigidi disciplinari di qualità sottoposti a controllo costante di enti terzi e indipendenti.
La linea Biolù possiede tutte le seguenti certificazioni:
- AIAB ECO BIO DETERGENZA
- CQ Certificazione Biologica
- VEGAN OK
STOP ai rifiuti.
STOP all’inquinamento.
Sì a Biolù!
Noi abbiamo fatto la nostra scelta, e tu?